Primavera Cosmetica

‹ Torna alla pagina precedente

 
Fino al 26 maggio 15% di sconto se acquisti almeno 2 prodotti della linea Natyr Altromercato

Torna Primavera Cosmetica, l’appuntamento annuale con il mondo della bellezza e del benessere naturale, sostenibile e
solidale, dedicato quest’anno a gli incanti della natura.

Quest’anno sarà l’occasione per scoprire la nuova linea biologica alla Rosa di Damasco e tè Bianco, dall’azione detox e riequilibrante, reinterpretazione di due ingredienti dalle antiche origini e pregiate proprietà, declinata in una linea moderna, innovativa e pratica.
La Rosa di Damasco è considerata la “Regina delle rose” dalla quale si estrae l’acqua distillata rinvigorente e lenitiva, già conosciuta nei paesi arabi. I petali sono ricchi di Vitamina E e acido linoleico dall’azione rigenerante e lenitiva.
Questo prezioso ingrediente naturale proviene da Fair Trade Lebanon, organizzazione non governativa libanese che ha l’obiettivo di migliorare lo sviluppo agricolo e le condizioni di lavoro dei produttori applicando i principi del Commercio Equo e Solidale.
Le rose vengono coltivate a Nord nella valle della Beqà, al confine con la Siria, zona tipica della coltivazione della rosa damascena, area fragile, coinvolta dalla tensione della guerra civile in Siria e dalla coltivazione di piante per il narcotraffico degli Hezbollah.

Il tè bianco indiano, ottenuto dalle prime gemme della pianta, è ricco di aminoacidi e polifenoli che stimolano l’attività antiossidante e protettiva nei confronti dei radicali liberi. L’Indiana Ambootia è una compagnia privata che dal 1994 ha scelto la coltivazione biologica e un modello che rispecchia i criteri del Fair Trade.

La linea è stata arricchita di acido ialuronico ed estratti di Eperua Falcata per contrastare lo stress quotidiano da inquinamento urbano, lasciando la pelle profumata e rinfrescata.

Scopri la promozione nei nostri negozi

9 Mag - 26 Mag 2019 Promo in Bottega