Ricerca personale

RICERCA PERSONALE APERTA

Pace e Sviluppo cerca una persona che voglia cimentarsi in un impiego equo e solidale, lavorando con noi a part time.

Cerchiamo un ADDETTO/A ALLE VENDITE per la nostra Bottega di Pordenone che sarà coinvolto/a in attività di gestione del punto del punto vendita, degli ordini e degli allestimenti, assistenza alla clientela, gestione delle operazioni di cassa, promozione delle iniziative commerciali e culturali della cooperativa, e di supporto al team dei volontari.

I principali requisiti richiesti sono:
passione e conoscenza del commercio equo, propensione alla vendita e al rapporto con I clienti, doti comunicative e relazionali, capacità organizzative, competenze in ambito visual merchandising, conoscenze informatiche di base, spirito di iniziativa, possesso della patente B.
Tra I fattori premianti saranno valutati l’avere avuto una precedente esperienza nel settore della vendita al dettaglio e l’essere socio/a della Cooperativa.
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante, affiancamento e formazione, lavoro in team con i colleghi degli altri punti vendita e della sede di Treviso.

Sede principale di lavoro:
Pordenone, via F.Martelli 6

Contratto:
contratto part-time di 24h (inquadramento D1, commessa negozio secondo CCNL settore cooperative sociali)

Procederemo secondo queste modalità, che chiediamo ai candidati di seguire con attenzione:

1) Raccolta delle richieste da spedire via e-mail ENTRO IL 15 GIUGNO 2019 a federica.massolin@pacesviluppo.org con oggetto “BANDO 02/2019” allegando curriculum vitae firmato per il trattamento dei dati personali secondo GDPR 679/2016. Indicare esplicitamente sul curriculum “BANDO 02/2019 per assunzione nel settore botteghe”;
2) Prima selezione da curriculum;
3) Eventuali colloqui con i candidati selezionati da metà giugno 2019
4) Inizio del lavoro per il candidato/a scelto/a previsto da luglio 2019