Negozi e grande distribuzione

Diventa anche tu un rivenditore dei prodotti del commercio equo.

Il richiamo giusto per clienti che cercano acquisti responsabili. scopri chi ha aderito

Se pensi anche tu che, dietro a un prodotto, debbano esserci garanzie di qualità, giustizia sociale e rispetto per l’ambiente, scegli di promuovere il commercio equo e solidale all’interno della tua attività. La scelta che ti contraddistingue.

 

La scelta etica per il tuo negozio

 

ALIMENTARI EQUI E SOLIDALI

Ti offriamo un’ampia gamma di prodotti del commercio equo buoni, sani, puliti e giusti per arricchire ancora di più la tua proposta commerciale.

Caffè e tè di alta qualità, prodotti per la prima colazione, il pranzo, un’aperitivo…

Scopri il catalogo dei prodotti

 

 

COSMESI NATURALE

 Natyr altromercato: una cosmesi biologica, equosolidale, naturale e ad elevata funzionalità per il benessere e la cura di viso, corpo e capelli. Bio e garantita:

– Certificazione Biologica garantita da Natrue (standard molto restrittivo per la cosmesio Bio).

– Ingredienti naturali (o di derivazione naturale in percentuale superiore al 95%). Non vengono utilizzate materie prime di sintesi. Profumazioni con essenze naturali derivate da oli essenziali puri.

– Sicurezza garantita da test dermatologici e nickel test, senza il ricorso ad animali (come stabilito dalla direttiva europea 2003 CEE). Laboratori artigianali, specializzati e riconosciuti con ethic award. Confezioni e imballi riciclabili, riciclati, compostabili, riutilizzabili.

 

 

Per info: Giovanni Ferro, direttore commerciale – cell. 347 9809098 mail: promozione@4passi.org