Distributori automatici – vending


La giusta pausa ogni giorno:
l’angolo ristoro della tua azienda, della tua scuola, del tuo ufficio, del tuo municipio può diventare un’oasi di prodotti di qualità, naturali, equi e solidali.

Scopri come ospitare i distributori di caffè equo e solidale

La Cooperativa Pace e Sviluppo ti offre due possibilità per una pausa caffè ricca di gusto e dell’aroma… della sostenibilità ambientale e sociale:

  • Distributori automatici a colonna di caffè equo e solidale per le aziende, gli istituti scolastici, le sedi delle istituzioni. Bevande calde (caffè, cioccolata, tè) ma non solo, anche snack equi, succhi di frutta, yogurt biologico. Hanno già scelto noi i Municipi di Montebelluna, Silea, Zero Branco, Vedelago, Camposampiero, Santa Lucia di Piave le sedi di CISL e CGIL di Treviso, Castelfranco e Conegliano; l’Ospedale di Conegliano e molte altre aziende e cooperative.
  • Cialde per uffici, sale insegnanti, piccole realtà. Caffè, tè, tisane, orzo e tante occasioni per fare un gesto solidale e anche sostenibile dal punto di vista sociale e ambientale.

 

  

Informazioni e contatti: Giovanni Ferro, direttore commerciale

cell. 347 9809098 – mail: promozione@4passi.org


Il Nostro Caffè

Dal punto di vista qualitativo si tratta di una miscela di caffè appositamente studiata per i distributori automatici sia in termini di tostatura sia in termini di composizione. I caffè provengono dal Brasile, dall’Etiopia (il pregiato Sidama), dall’India e dall’Uganda. Grazie all’equilibrio raggiunto tra la qualità arabica e la qualità robusta e alla professionalità del torrefattore, il caffè ottiene un gusto equilibrato e stabile nel tempo senza perdere in corposità.

 

Chi ci guadagna con questo caffè?

Il modello del commercio equo e solidale si basa su alcuni principi fondamentali: l’equità, la trasparenza e la sostenibilità ambientale, sociale ed economica nel modello produttivo e distributivo.

Scopri chi ci guadagna con questo caffè.